Vigna Lisa di Aurelio Bellia

vista frontale della cantina

Cantina

Vinificazione e stoccaggio

La cantina è caratterizzata da ampi reparti per la vinificazione all’interno dei quali vi sono vasche in acciaio inox e in cemento.

I vari locali sono termocondizionati e in grado di mantenere quelle piccole variazioni di temperatura e di umidità necessarie per l’affinamento dei vini.

Con l’ausilio di tecniche ed attrezzature all’avanguardia, come la spremitura soffice, la temperatura controllata in vinificazione e l’affinamento, si garantiscono le migliori condizioni qualitative per la produzione dei vini.

L’azienda inoltre è dotata di una moderna linea d’imbottigliamento asettica. L’impianto è in grado di confezionare qualsiasi tipo di bottiglia con la possibilità, inoltre, di personalizzarla.

sala di degustazione

Sala di degustazione

Nella nostra sala degustazione è possibile su prenotazione assaggiare i nostri vini, accompagnandoli a salumi e formaggi di qualità, in un ambiente accogliente e familiare.

carico prodotti dallo stoccaggio ai mezzi di trasporto per la consegna

Consegna a domicilio

Potete acquistare i prodotti presso la nostra cantina oppure utilizzare il servizio di consegna a domicilio con i nostri mezzi o con corriere.

Alcuni esempi di confezioni:

  • Bottiglia da 750ml in confezione da 2 o 3 pezzi o in scatola da 6 o 12 pezzi
  • Bag in box in confezione 5 o 10 litri
  • Damigiana in confezione 28, 34 o 54 litri
  • Fusto da spina da 25 litri

0421 204766